Autore: Redazione
02/11/2017

Publicis e Gomorra dicono no agli spoiler in un nuovo video web

In attesa del via della terza stagione della serie Sky, arriva la comunicazione Spoiler Killers

Publicis e Gomorra dicono no agli spoiler in un nuovo video web

Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia, ossia i protagonisti di “Gomorra - La serie”, in partenza con la terza stagione su Sky Atlantic dal 17 novembre, si alleano contro un nemico comune, la minaccia più grande per tutti gli amanti delle serie tv: lo spoiler. “Stamm’ turnann, ma non vi preoccupate: se non fate spoiler non avete nulla da temere”, è uno degli avvertimenti contenuti nella nuova campagna lanciata da Sky denominata Spoiler Killers, realizzata con Publicis Italia.

No agli spoiler

Quante volte si rischia di incappare nei temutissimi e odiatissimi spoiler? Al bar con gli amici, al lavoro con i colleghi o anche sul web e i social network, ogni discussione rischia di diventare un campo minato in cui stare sempre attenti a evitarli. La soluzione ce l’hanno i protagonisti di Gomorra, la serie di Sky prodotta da Cattleya: attraverso i canali social di Sky Atlantic HD (Facebook, Twitter, Instagram) e sul sito web dedicato Spoilerkillers.it, infatti, chi si ritenga vittima di spoiler indesiderato sulla propria serie tv preferita - qualunque essa sia - potrà chiedere l’intervento di Ciro, Genny, Scianèl o Patrizia.

Il video

In un video creato ad hoc, personalizzabile in base alla serie, attraverso una condivisione privata sui social e su WhatsApp il personaggio prescelto farà recapitare a chi “ha parlato troppo” un minaccioso avvertimento, tutto nel suo stile, che non potrà essere ignorato. A garantire una fruizione senza fastidi delle proprie serie tv preferite, la campagna metterà a disposizione di chiunque ne abbia bisogno una vera e propria hotline antispoiler, un numero telefonico da chiamare per ingaggiare Ciro l’Immortale o Genny Savastano contro gli spoileratori molesti.