Autore: Redazione
12/03/2024

NAOS si affida a Labelium per la sua nuova strategia digitale

L’azienda pionieristica nel settore della skincare ha l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand

NAOS si affida a Labelium  per la sua nuova strategia digitale

Il 2024 fotografa l’inizio di una collaborazione straordinaria tra Labelium e NAOS. NAOS, azienda leader nel settore skincare famosa per il suo impegno nell’ecobiologia, e Labelium, agenzia di marketing digitale con competenze avanzate sull’elaborazione di strategie mirate e creazione di contenuti innovativi, uniscono le forze per consolidare la presenza digitale del brand così da aumentarne significativamente la notorietà. Un approccio, quello di NAOS, che si focalizza sulla preservazione dell’ecosistema cutaneo e il rafforzamento delle difese naturali della pelle. Con i suoi marchi, Bioderma, Institut Esthederm e Etat Pur, l’azienda promuove la salute della pelle nel lungo termine, attraverso pratiche rispettose sia per l’individuo sia per l’ambiente. La strategia di marketing digitale ideata da Labelium si distingue per il suo approccio full-funnel, progettato per massimizzare l’impatto su diverse piattaforme digitali. L’obiettivo è guidare l’utente attraverso un viaggio che non solo aumenti la consapevolezza del marchio, ma lo incoraggi anche all’azione. Labelium ha messo in campo le sue competenze avanzate per creare una campagna digitale olistica che integra strategie innovative su piattaforme come Google, Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube e Spotify.  Tra i servizi offerti non mancano la creazione di una strategia social a tutto tondo e la gestione della community per dare valore agli utenti e seguirli prontamente in ogni fase della customer journey. Punto di forza di questa partnership è anche la creazione di contenuti creativi ad hoc come video, immagini e grafiche da implementare sui diversi canali. Ogni tattica è stata attentamente studiata per rispecchiare la filosofia di NAOS, mirando a catturare l’attenzione del target desiderato attraverso contenuti pertinenti e coinvolgenti.