Autore: Redazione
10/05/2017

RomaEst va in tv con Acqua Group per celebrare i suoi 10 dieci anni

Uno spot da 30” dal sapore quasi cinematografico, girato dalla cdp Areastream

RomaEst va in tv con Acqua Group per celebrare i suoi 10 dieci anni

RomaEst – uno dei principali centri commerciali della capitale, con oltre 210 negozi, 25 aree dedicate alla ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento, del quale Larry Smith è la società di gestione e ri-commercializzazione fin dall’inaugurazione – ha affidato ad Acqua Group -- società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, con cui già collaborava – la realizzazione e la pianificazione del suo primo spot tv. Per celebrare i suoi primi 10 anni di attività RomaEst si regala uno spot da 30” dal sapore quasi cinematografico per raccontarsi attraverso il percorso di una famiglia che, all’interno del centro, lega la propria esperienza emotiva alle informazioni relative ai servizi offerti. Attraverso riprese dinamiche lo spot racconta le mille opportunità che RomaEst offre ai suoi visitatori per dare forma a questa emozione, affinché lo stare insieme sia sempre l’evento più importante: le 210 possibilità dell’offerta commerciale, i 25 modi di assaporare ogni attimo passato insieme, le 12 occasioni che rendono il divertimento un vero spettacolo. Il media planning & buying dello spot è stato curato da Acqua Media Planning – agenzia media di Acqua Group – con una pianificazione di 250.000 views sulla piattaforma Sky AdSmart, addressable tv di Sky che permette di pianificare le campagne in base al target e all’area geografica, nel caso specifico Roma e provincia. Direttori creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco. Art director: Davide Turetti. Copywriter: Veronica Maggi. Media director: Fabio Rizzolini. Casa di produzione: Areastream.