Autore: Redazione
22/10/2025

Robert De Niro e Al Pacino celebrano l’amicizia nell’ultima campagna globale di Moncler

“Warmer Together” è on air a livello globale su OOH, stampa, web e social. Le immagini in bianco e nero sono del fotografo Platon

play-video Robert De Niro e Al Pacino celebrano l’amicizia nell’ultima campagna globale di Moncler

In “Warmer Together”, l’ultima campagna di Moncler, le due leggende del cinema, Robert De Niro e Al Pacino, celebrano per la prima volta la loro amicizia di lunga data in un commercial. I temi della campagna si ispirano alla missione fondante di Moncler di proteggere gli alpinisti e i lavoratori di montagna dal freddo estremo, ampliando al contempo il significato di “calore” attraverso la lente della connessione, dell’amicizia e dell’amore. La campagna è stata lanciata a livello globale su outdoor, stampa, web e social, seguita da filmati e momenti del dietro le quinte. Scattate a New York dal fotografo di fama mondiale Platon, le immagini in bianco e nero sono tutt’altro che fredde, poiché il calore dell’amicizia e della storia condivisa da De Niro e Pacino illumina ogni fotogramma. Le foto sono accompagnate da una serie di cortometraggi che esplorano i cinque temi dell’amicizia, del rispetto, della connessione, della fiducia e del calore. I film, anch’essi girati in bianco e nero, offrono uno sguardo sul rapporto tra alcuni dei più grandi attori viventi al mondo, dando loro la possibilità di celebrare la loro preziosa amicizia decennale. Ad accompagnare “Warmer Together”, l’artista e ambasciatore Moncler Tobe Nwigwe, insieme alla moglie Fat, ha registrato una nuova versione del classico brano di Bill Withers, Lean on Me. Inno senza tempo all’amicizia, al sostegno e alla solidarietà nei momenti difficili, il testo della canzone fa eco al messaggio della campagna sul conforto che si trova nella compagnia.