Outbrain e DoubleVerify insieme per potenziare le campagne Onyx in favore dei brand
Outbrain e DoubleVerify hanno annunciato una partnership strategica per applicare gli strumenti di brand safety, prevenzione delle frodi e misurazione della viewability della suite DV Marketplace a Onyx. Risultato degli oltre 15 anni di esperienza di Outbrain in tecnologie predittive basate sull’intelligenza artificiale, Onyx è progettata per migliorare l’impatto dei brand attraverso formati pubblicitari video e high-impact display all’interno degli articoli ottimizzati per l’attenzione degli utenti. La suite di prodotti di DV, combinata con la tecnologia predittiva di Outbrain, è stata progettata per offrire una proposta di valore unica per i marchi aziendali che desiderano attirare l’attenzione degli utenti e generare impatti di business reali in contesti rilevanti nell’open web. I clienti di Onyx potranno ora monitorare e selezionare l’inventario ad alta attenzione sulla base dei dati di brand safety e brand suitability di DV sui partner editoriali premium di Outbrain, e le campagne di Onyx saranno supportate dal monitoraggio delle frodi e dalla misurazione della viewability di DV. Ha dichiarato Allen Baum, SVP of Platform Sales di DoubleVerify: “Insieme eleveremo il livello della pubblicità premium e forniremo agli inserzionisti e agli editori un ambiente affidabile per le loro campagne”. La partnership dimostra ulteriormente il nostro impegno a offrire un’esperienza pubblicitaria eccezionale, in cui gli inserzionisti possono sentirsi sicuri che le loro campagne Onyx vengano eseguite solo in ambienti adatti al loro brand, con risultati verificati e certificati da una terza parte riconosciuta a livello mondiale - ha aggiunto Ayal Steiner, EVP of Brand Solutions di Outbrain -. Il nostro obiettivo è quello di semplificare l’esperienza degli inserzionisti e di offrire una soluzione completa, chiavi in mano, e questa partnership è un importante traguardo in questa direzione”. DV Marketplace Suite potenzierà la piattaforma Onyx per:
- Pre-qualificare l’inventory, impedendo le transazioni di impression fraudolente e offrendo una trasparenza granulare sui diversi tipi di frode, tra cui frodi su app e siti, malware e bot
- Segnalare e rimuovere automaticamente l’inventario non sicuro in modalità pre-bid, secondo gli standard di sicurezza per i brand stabiliti dalla Global Alliance for Responsible Media
- Ottimizzare l’eliminazione delle inventory meno performanti senza impattare sulla scalabilità delle campagne
- Ridurre i blocchi post-bid sull’inventory fraudolenta, eliminando la necessità di ricorrere a compensazioni e sconti.