Autore: Redazione
31/05/2017

Da Now Tv arrivano le affissioni in tempo reale con firma creativa di SuperHumans

Al via una pianificazione di vero e proprio Contextual Advertising

Da Now Tv arrivano le affissioni in tempo reale con firma creativa di SuperHumans

La forza di Now Tv, la internet tv di Sky, è che può essere vista ovunque e sempre, anche in movimento e anche fuori di casa. Proprio per sottolineare questo aspetto, il brand ha deciso di creare una campagna di vero e proprio Contextual Advertising, in cui sostanzialmente il brand passa da “Now Tv” a “Tv, Now”. Una campagna OOH a Milano e Roma, con immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di Now Tv in quella stessa piazza. Un effetto “istantanea” incentrato sul “Now”, sulla contestualità, in linea con la vocazione dinamica della internet Tv di Sky. I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come “House of Cards”, “Homeland”, “1993” o “Silicon Valley” – nei luoghi reali della pianificazione media. La creatività è firmata da SuperHumans. Art: Tancredi Fileccia, Alessandro Palmieri. Copy: Martina Ricciardi. Direzione Creativa: Albanese/Taddeucci. La campagna è on air da questa settimana fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale. La campagna radio è on air da domenica scorsa all’11 giugno. Casa di Produzione radio: Suoni.