Nostromo e BBoard Com insieme per la campagna “Pesca in un Mare di Premi”
Le due realtà uniscono ancora una volta le forze per un’attivazione che promette emozioni e sorprese per i consumatori

C’è una sintonia speciale che lega Nostromo a BBoard Com, la business unit del Gruppo BBoard che sa trasformare il field marketing in pura esperienza. Un rapporto che si è consolidato negli anni, fatto di successi e di una comprensione profonda delle esigenze del mercato e dei desideri dei consumatori. Ed è proprio da questa intesa che nasce la campagna estiva 2025: ‘Pesca in un Mare di Premi’, un’iniziativa che da giugno ad agosto, regala un tocco di avventura ad ogni spesa. L’idea è tanto semplice quanto geniale: trasformare ogni acquisto di prodotti Nostromo in un biglietto per la fortuna. Una meccanica che sa dosare l’adrenalina dell’Instant Win con la suspense del Rush & Win. BBoard Com, per l’occasione, ha messo a disposizione le sue competenze a 360°: dalla creazione del concept, al nome e al logo della campagna estiva, fino all’iconico Key Visual ‘Pesca in un Mare di Premi’. L’attivazione sarà veicolata anche attraverso un’accurata progettazione di materiali POP in-store, pensati per essere scalabili, funzionali e di grande impatto visivo. BBoard Com ha ideato elementi come mezzo archi, piantane, pendolini da scaffale e angolari, garantendo una comunicazione coerente e accattivante negli oltre 300 punti vendita coinvolti in tutta Italia.