Autore: Redazione
16/05/2017

Motta è on air con Saatchi & Saatchi per promuovere il suo Buondì Integrale

PHD pianifica in televisione, cinema, web e social, dove vive l’hashtag #OgniMattinaBuondì

Motta è on air con Saatchi & Saatchi per promuovere il suo Buondì Integrale

È on air da domenica scorsa il nuovo spot tv Motta che, con il tono scherzoso e ironico che da sempre contraddistingue la comunicazione del brand, racconta l’unicità del nuovo Buondì Motta Integrale, la merendina perfetta per la colazione in cui benessere e golosità sono in perfetto equilibrio grazie alla deliziosa glassa di decorazione cosparsa di una croccante e saporita pioggia di fiocchi di avena, semi di lino e semi di girasole tostati. Lo spot, curato da Saatchi & Saatchi, è un viaggio spettacolare attraverso una tavola perfettamente imbandita per la colazione integrale, in cui tutto sembra buono e gustoso; ma quando ci si addentra nel dettaglio, l’amara scoperta: tutti i prodotti sono fatti di cartone, un “sapore” familiare a chi sceglie di iniziare la giornata con una colazione integrale. Su questo paesaggio a base di cellulosa si distingue il nuovo Buondì Motta Integrale che con quel mix di golosità e benessere che non ha eguali, stravolge la regola non scritta secondo cui integrale è sinonimo di insapore. Oltre alla pianificazione tv sui canali generalisti (Rai e Mediaset) e pay tv (Sky), nel periodo dal 14 al 27 maggio, lo spot verrà trasmesso in esclusiva dal 18 al 24 maggio in 130 multisala e accompagnato da attività di sampling in cinque città. Il nuovo spot tv Buondì Motta Integrale sarà affiancato in contemporanea da una campagna digital con contenuti esclusivi sui canali social Motta con tre diverse attività: carousel animati e video ricette Facebook da commentare con l’hashtag #OgniMattinaBuondì, cui si aggiungeranno due skinned web homepage interattive che romperanno gli schemi grazie a un effetto d’illusione ottica che permetterà agli utenti di scegliere tra le solite colazioni integrali e il gustoso Buondì Motta Integrale, assistendo, così, a diversi e coinvolgenti finali. La gestione dei canali social del brand è curata da MSL Group Italia e la pianificazione è a cura di PHD Media.