Autore: Redazione
28/06/2018

La Cgil di Milano partecipa a Milano Pride e sfrutta la creatività realizzata da Tita

La campagna sarà declinata grazie a striscioni e differenti gadget che verranno distribuiti nel corso della parata. E si sviluppa anche attraverso azioni sui social e in affissione

La Cgil di Milano partecipa a Milano Pride e sfrutta la creatività realizzata da Tita

Continua la collaborazione tra Tita e la Camera del Lavoro di Milano, una delle più grandi sedi sindacali e luogo di fondazione della Cgil nel 1906. L’agenzia milanese, che già supporta diverse manifestazioni dell’organizzazione, ha ideato, infatti, il concept della partecipazione di Camera del Lavoro al Milano Pride 2018. Quest’anno, la Cgil ha voluto dedicare la propria presenza alle famiglie arcobaleno. Per questo, lo slogan ideato da Tita è: “Dai Un Bacio A Chi Vuoi Tu”. Mentre una baseline precisa “Milano Pride 2018. Per i diritti di tutti.” Il verso di una filastrocca diventa, così, un invito alla libera espressione della propria sessualità e a una visione della famiglia basata sui sentimenti più che sui ruoli. Un modo positivo e solare per superare le recenti polemiche sulle famiglie arcobaleno. La campagna, che sarà declinata con striscioni e vari gadget - tra i quali i “timbri/bacio” - distribuiti nel corso della parata del 30 giugno, si sviluppa anche su social network e affissioni. Art director: Filippo Rieder; direzione creativa: Giuseppe Mazza.