IAS espande la sua presenza in nuovi mercati EMEA e rafforza i suoi team
IAS approda in Polonia, Repubblica Ceca e Turchia, si rafforza in Norvegia e Danimarca e accelera l’implementazione di soluzioni per la verifica e la media quality digitale per gli inserzionisti
Integral Ad Science, leader globale nella qualità dei media digitali, avvia nuove attività in diversi mercati dell'area EMEA, con l’obiettivo di espandere la propria presenza nella regione. Nell'ambito della sua strategia di crescita internazionale, l'azienda ha potenziato le operazioni commerciali in Norvegia e Danimarca e ha lanciato servizi in Polonia, Repubblica Ceca e Turchia. Si tratta di azioni che consentiranno al gruppo di ottimizzare le sue soluzioni di qualità dei media e di avviare nuove partnership con inserzionisti, agenzie, piattaforme ed editori in queste regioni. L'espansione di IAS garantirà che le campagne pubblicitarie digitali abbiano un maggiore impatto sul pubblico nei mercati chiave, aumentando al contempo l’efficienza e l’efficacia degli investimenti nei media. Inoltre, saranno accelerate le soluzioni in programmatic e di verifica, tra cui la brand safety e suitability, il contextual advertising, il rilevamento delle frodi e la viewability delle campagne per i clienti globali e locali che operano in Norvegia, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca e Turchia. L'espansione dell'attività in Norvegia e Danimarca sarà basata su un centro operativo a Stoccolma, in Svezia. Tra le nomine figurano quelle di Ola Tveit in Norvegia e Morten Sandbæk Beck in Danimarca come Sales Director, che entrano a far parte di IAS con una forte esperienza nel campo della pubblicità e del marketing digitale. L'espansione di IAS nell'Europa orientale comprende la collaborazione con il partner locale Adsonice LLC in Polonia e una partnership locale in Turchia con Logaritma, che opera nella regione dal 2002. Sia Adsonice che Logaritma collaborano con IAS in qualità di team con una conoscenza approfondita e una competenza fidata nelle regioni interessate. La maggiore presenza sostiene la crescita internazionale di IAS e consolida il suo lavoro in questi mercati in forte crescita. La presenza nei Paesi nordici, nell' Europa orientale e in Turchia consentirà all'azienda di consolidare i rapporti con i brand, le agenzie e le piattaforme, ampliando le sue soluzioni di base per la verifica e la qualità dei media digitali, con l'obiettivo di espandere in futuro il suo portafoglio di soluzioni. Csaba Szabo, Managing Director EMEA di IAS, ha commentato la notizia dell'espansione: "In tutta l'area EMEA, stiamo assistendo a un aumento della richiesta da parte dei brand di verificare e ottimizzare ulteriormente la pubblicità digitale in programmatic. La crescita in nuovi mercati sottolinea ancora una volta la volontà di espansione internazionale. Investire in questi mercati rappresenta un'enorme opportunità per i brand e le agenzie locali che desiderano la massima qualità dei media per le loro impression pubblicitarie digitali, nonché per i nostri clienti globali che sono sempre più attivi in questa regione. Non vedo l'ora di lavorare con un team esperto e con i partner per portare avanti la strategia di crescita di IAS in nuove aree".