Autore: Redazione
16/12/2016

Gruppo Veronesi affida il media di AIA e Negroni a PHD Italia. Il budget ha un valore di 15 milioni di euro

La sigla ha deciso di potenziare ulteriormente la propria posizione sul mercato con l’ampliamento di nuovi clienti e progetti

Gruppo Veronesi affida il media di AIA e Negroni a PHD Italia. Il budget ha un valore di 15 milioni di euro

Nuovo incarico per PHD Italia, agenzia di Omnicom Media Group guidata da Vittorio Bucci, che a seguito di un’assegnazione diretta va ad aggiungersi agli ultimi importanti successi dell’agenzia, primo su tutti il budget di oltre 100 milioni in Italia di Volkswagen, e va a chiudere un anno già molto fertile. Si tratta di Gruppo Veronesi, la società attiva nel settore agroalimentare italiano e oggi tra le più importanti aziende in Europa, che ha deciso di scommettere nuovamente su PHD affidando all’agenzia l’account per la gestione dei propri investimenti per i suoi marchi AIA e Negroni - stimato da DailyMedia in circa 15 milioni di euro. L’agenzia, infatti, negli anni scorsi aveva già seguito il cliente, poi passato a inizio 2015 a Carat in seguito a una gara.

bucci-vittorio
Vittorio Bucci

Potenziare la posizione

Ora, in uno scenario di business molto competitivo, PHD, coinvolta nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia media della società del Gruppo Veronesi, potenzia ulteriormente la propria posizione sul mercato con l’ampliamento di nuovi clienti e progetti. Alla soddisfazione espressa da Vittorio Bucci per la riconferma dell’azienda veronese, forte di una lunga e storica tradizione e che comprende varie referenze tra cui Wudy, Aequilibrium, Bon Roll e Dakota, oltre alle referenze di salumeria Negroni, si affianca quella di Paola Aureli, a capo della sede di Verona, che commenta così: “Siamo molto contenti che AIA ci abbia nuovamente scelti e siamo sicuri che insieme raggiungeremo molti altri traguardi”.