Autore: Redazione
26/04/2017

Grimaldi Lines è in tv, da aprile a giugno, con una nuova campagna

Gli spot sono stati girati all’inizio mese da una troupe di Videotime Roma (Mediaset), composta da circa 70 persone tra operatori e attori. La regia affidata a Fabio Breccia

Grimaldi Lines è in tv, da aprile a giugno, con una nuova campagna

Archiviato il 2016 con un incremento di ben 700.000 passeggeri trasportati dalle tre Compagnie di Navigazione del Gruppo nel loro complesso - Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo, Minoan Lines nel Mar Adriatico e nel Mar Egeo e Finnlines in Nord Europa - Grimaldi Lines ha iniziato il 2017 con una forte propensione alla dinamicità  in ogni aspetto del prodotto: dall’offerta di collegamenti marittimi alla politica tariffaria, fino ai numerosi progetti speciali. La Compagnia ha confermato, infatti, l’ampio network di rotte, con i quindici collegamenti che uniscono l’Italia con le due isole maggiori - Sardegna e Sicilia - e con Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. All’offerta dei collegamenti marittimi si abbina una politica tariffaria low cost che è un chiaro esempio di dinamicità: promozioni a tempo vengono proposte in ogni stagione e si affiancano alle tradizionali tariffe speciali valide tutto l’anno.

Un target variegato

Il mondo di Grimaldi Lines, intanto, è il soggetto di una campagna pubblicitaria - ideata internamente - che quest’anno concede ampio spazio alla parte spot tv, con contenuti di altissimo livello. L’obiettivo è quello di rappresentare al meglio il variegato target di utenza e soprattutto l’esperienza di divertimento, relax e comfort offerta dalle navi della Compagnia, mentre il focus è senza dubbio la Sardegna, isola di generosa bellezza che sa regalare scorci di mare e terra davvero unici al mondo. Dal 3 all’8 aprile è stata ospitata a bordo delle navi Cruise Roma e Barcelona - impiegate sulle destinazioni Spagna e Sardegna - una troupe di Videotime Roma (Mediaset) comnposta da circa 70 persone tra operatori e attori, che hanno effettuato riprese a bordo, a terra e aeree con materiale tecnico e strumentazione di primo livello. L’eccellente regia di Fabio Breccia e l’inventiva dell’autore Stefano De Filippi hanno consegnato un risultato che ha decisamente soddisfatto le aspettative del cliente. “Se viaggi con Grimaldi Lines si vede”: questo il claim degli spot tv che vengono trasmessi da aprile a giugno in Italia su reti nazionali Mediaset, Rai, Sky, Discovery e La7, nonché su Out of Home Tv, e in Spagna su Mediaset Espana, Atres Media e TV3.