Think. Guidelines for the Future domani a Milano la seconda edizione, sempre organizzata da GroupM e da The European House Ambrosetti
Obiettivo: evidenziare il ruolo della comunicazione e il cambio di prospettiva che porta i brand a considerare le tecnologie sia come strumenti utili per conoscere a fondo il consumatore attuale sia come abilitatori funzionali e predittivi

Domani a Milano in piazza Gae Aulenti presso l’Unicredit Pavilion, si tiene la seconda edizione dell’evento annuale organizzato da GroupM e The European House Ambrosetti, Think. Guidelines for the Future. Change For Tech. Tecnologia e Comunicazione: impatti sulla società, sulle aziende e sulla leadership. L’intento è quello di riflettere sugli impatti che la rivoluzione tecnologica e digitale genera sulla società, sulle imprese e sulla leadership e per evidenziare il ruolo della comunicazione e il cambio di prospettiva che porta i brand a considerare le tecnologie sia come strumenti utili per conoscere a fondo il consumatore sia come abilitatori funzionali e predittivi, in grado di anticiparne le esigenze e soddisfarne i bisogni.

