Autore: Redazione
19/12/2023

Casta Diva Group ha assunto 49 dipendenti nel 2023 (età media 31 anni) raggiungendo quota 200 risorse

Sarà erogato un welfare aziendale di 1.500 euro a testa

Casta Diva Group ha assunto 49 dipendenti nel 2023 (età media 31 anni) raggiungendo quota 200 risorse

Andrea De Micheli

Casta Diva Group annuncia di aver effettuato nel 2023, attraverso le società operative del Gruppo, complessivamente 49 assunzioni, portando il numero dei collaboratori a sfiorare le 200 unità. La società riconoscerà a ciascuna risorsa del Gruppo un welfare aziendale di 1.500 euro. Nel 2023, secondo il piano industriale presentato lo scorso 4 dicembre, il valore della produzione supererà i 111 milioni di euro, con una crescita del 33% rispetto al 2022 e del 28% rispetto agli obiettivi fissati nel vecchio piano pubblicato il 3 aprile 2023. Crescono anche Ebitda adj a 10,1 milioni (+44% sul 2022 e +51% sul vecchio piano), e la marginalità con un Ebitda adj margin del 9% (+8,7% sul 2022 e +17% sul vecchio piano). Una crescita costante recepita anche dal mercato finanziario dove, nei primi 11 mesi del 2023, il titolo CDG si è apprezzato del 105%, a fronte di un calo del listino EGM del 16%. Andrea De Micheli, Presidente e Ad di Casta Diva Group, commenta: “Vogliamo condividere con tutti i collaboratori del Gruppo la soddisfazione per il superamento degli obiettivi quantitativi e qualitativi che ci eravamo dati a inizio anno. Riteniamo giusto farlo perché questo successo è frutto del lavoro e del grande impegno di ognuno di noi. L’adozione di un sistema di welfare aziendale è una misura che riconosce anche la forte condivisione dei principi che ci contraddistinguono, come la ricerca dell’eccellenza, la qualità nell’esecuzione e l’attenzione per la sostenibilità e l’inclusione. Questo ci ha permesso di far crescere, di pari passo ai dati economico-finanziari, il team di collaboratori di Casta Diva Group che sfiora ormai le 200 persone, sia per l’innesto degli staff di Akita e di e-motion, sia per le 49 nuove assunzioni, la cui età media è 31 anni, a dimostrazione del processo di avvicinamento di CDG ai millennial e alla generazione Z, i target group premium dei nostri clienti”.