Autore: Redazione
13/07/2017

On air il nuovo spot 3 con i talent di “Stranger Things” e un cameo di Fabio Rovazzi

Al centro della comunicazione spicca Casa3, con Netflix incluso per tre mesi

On air il nuovo spot 3 con i talent di “Stranger Things” e un cameo di Fabio Rovazzi

Ha debuttato il nuovo spot di 3 che, grazie alla partnership con Netflix, la più importante internet tv al mondo, e in sinergia con il pay-off del brand “The future you want”, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv. Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i “millennials”: i quattro talent di “Stranger Things”, la serie culto di Netflix vincitrice di undici premi internazionali, incontrano il testimonial di 3, Luca, e una guest star d’eccezione, Fabio Rovazzi.  Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere: il Sottosopra. Al centro della comunicazione spicca Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro. La campagna che supporta l’iniziativa è stata realizzata da Ogilvy Italia, con la direzione creativa di Giordano Curreri. Senior art director è Andrea Pioppi, senior copy Sara Repossini, con Luca Savani art director. Infine, come junior copy ha lavorato Teresa Di Gioia. La musica è “Stranger Things”, di Michael Stein e Kyle Dixon, mentre “Volare” si deve a Rovazzi.