Autore: Redazione
12/09/2017

È on air la nuova campagna per Sky e Fastweb 2017. La firma creativa è di M&C Saatchi

Confermato il format della famiglia dei supereroi, ma arricchito di spettacolarità

È on air la nuova campagna per Sky e Fastweb 2017. La firma creativa è di M&C Saatchi

È on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2017, ideata da Sky e M&C Saatchi. Anche quest’anno ritroviamo la famiglia dei supereroi e le loro avventure tra imprese supereroiche e vicissitudini quotidiane, sempre superconnessi grazie a Sky e Fastweb. In questa nuova serie, arricchita di spettacolarità, scopriamo al meglio tutti i dettagli dell’offerta. In particolare, nel soggetto di lancio dedicato alla multiconnessione, la tranquillità familiare viene interrotta dall’irruzione di un nuovo personaggio “supercattivo” che diventa occasione per vivere un’avventura eroica casalinga. Il lieto fine, però, è immancabile, grazie alla presenza di Sky e Fastweb che mette d’accordo tutti, buoni e cattivi. Gli altri soggetti Nei vari soggetti, inoltre, assistiamo ad altri episodi che mettono in evidenza tutti i vantaggi dell’offerta: la velocità e potenza della fibra, la possibilità di connettere più device contemporaneamente e la presenza di Sky On Demand. La campagna è composta, oltre agli spot tv, anche da stampa, affissione, radio e digital. Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro; Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone; Copywriter: Imma Perna; Art Director: Roberto Ardigò. La regia: è stata curata da Luigi Pane.