Autore: Redazione
03/02/2017

Adidas con 72andSunny invita le atlete a scatenare la creatività con “Unleash Your Creativity”

In Italia sono coinvolte le principali reti televisive e il web

Adidas con 72andSunny invita le atlete a scatenare la creatività con “Unleash Your Creativity”

Si Chiama “Unleash Your Creativity” la nuova campagna globale di adidas, incentrata su uno dei temi più cari al brand: l’incessante ricerca della creatività per superare i confini dello sport. La nuova campagna mostra una visione sportiva tutta al femminile, grazie alla partecipazione di personaggi quali la top model Karlie Kloss, la guru del fitness Hannah Bronfman, l’istruttrice di fitness nonché autrice di un bestseller Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e la calciatrice della USWNT Becky Sauerbrunn. L’idea alla base di “Unleash Your Creativity” è uno dei capisaldi del brand: il duro lavoro viene sempre ricompensato. La campagna comprende uno spot tv collettivo (firmato da 72andSunny) e una serie di brevi filmati (firmati Sockeye) che raccontano le storie autentiche di 15 atlete da varie parti del mondo, che usano la creatività per sfidare le convenzioni, reinventare la routine, tracciare la propria rotta e incoraggiare chi le circonda a fare la differenza nello sport. La campagna “Unleash Your Creativity”, visibile online, verrà trasmessa in Italia sulle principali reti televisive (Mediaset, Discovery Media, MTV, Sky), e avrà ampia visibilità su una selezione di premium publisher (CondéNast e Mediamond) e attraverso un digital plan che prevede l’utilizzo di diverse piattaforme (YouTube, Spotify, Shazam, Ogury). A livello internazionale la campagna sarà trasmessa in oltre 20 paesi durante eventi di caratura mondiale, tra cui il pre-game del Super Bowl LI, l’NBA All-Star Game e gli Academy Awards.