Ottobre 2023
23/10/2023
Armando Testa, sensibilità artistica e vocazione popolare al servizio della creatività

Armando Testa, sensibilità artistica e vocazione popolare al servizio della creatività

nel numero di questo mese:

Cover Story -  Armando Testa, sensibilità artistica e vocazione popolare al servizio della creatività;

Media & Pubblicità - Branded Entertainment - OBE, investimento a quota 619 milioni nel 2022, quest'anno atteso il +6%;

Eventi - Prix Italia: Sostenibilità e centralità dei broadcaster protagoniste dell'edizione 2023;

Focus - Radiofonia - comparto delle locali, per l'AGCOM vale il 26% delle risorse complessive;

Marketing & Aziende - Stand Out - Il personal branding nell'epoca dell'iper esposizione mediatica;

Manageritalia Executive professional - i comunicatori chiedono più rappresentanza;

Digital World - Scenari - nel 2022 il commercio elettronico in Europa vale 899 miliardi di euro;

Special Content - Brand Loyalty - per lo stesso prodotto i consumatori scelgono 4,75 marchi diversi
scarica e leggi il numero di settembre-ottobre 2023