DailyMagazine - Giugno 2024
30/06/2024
Simple & Loud: La creatività secondo SBAM, la filosofia  della "Radical Simplicity"

Simple & Loud: La creatività secondo SBAM, la filosofia della "Radical Simplicity"

nel numero di questo mese:

Cover Story - Simple & Loud: la creatività secondo SBAM;

Media & Pubblicità 

-Cannes Lions 2024 - trainata da Lepub, l'Italia chiude il festival con 28 Medaglie;

- SKY - Presentata la nuova programmazione, per "XFactor" prima finale in esterna;

Focus - Investimenti Pubblicitari, stime al rialzo per il 2024 anche in Italia; 

Marketing & Aziende 

- Hotwire - il filo conduttore tra chi la tecnologia la sviluppa e chi la utilizza;

- Kantar Brandz - Apple si conferma leader, Capeci "L'Intelligenza artificiale aiuta la crescita”;

Reportage Musica - Cresce l'engagement, il tempo dedicato all'ascolto settimanale sale a 21,9 ore;

Onstage - Gfk  Sinottica crossmediale compie 10 anni, il time budget mediatico aumenta di mezz'ora;

SCARICA E LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2024