Mondadori Media: con l'innovazione, nel 2024 il business digitale cresce a doppia cifra
nel numero di questo mese:
- Cover Story - MONDADORI MEDIA - con l'innovazione, nel 2024 il business digitale cresce a doppia cifra; Social e AI per affrontare nuove sfide, mettendo al centro persone e valori, la parola ad Andrea Santagata e Daniela Cerrato
- Media & Pubblicità - HAVAS - Converged: pensiero e linguaggi trasversali per il futuro della comunicazione;
- AUDICOM - ai nastri di partenza la ricerca integrata digital, print e video advertising;
- Focus - INTERSECTIONS- la industry dà il via al nuovo approccio "di sistema" richiesto dal mercato;
- Marketing & Aziende - IGPDecaux - attesa una chiusura d'anno a +2,4% dopo la fusione con IGP;
- EUMETRA - in UK target fissato a 1,5 milioni di sterline, previste altre acquisizioni;
- Reportage - Scenari - Purpose, coerenza e sostenibilità imprescindibili per le marche in cerca di successo;
- Onstage - IAA presentate le iniziative del prossimo biennio; in arrivo la 9° edizione di Creativity for better
scarica e leggi il numero di Ottobre 2024
scarica e leggi lo speciale Intersections 2024