Mercato Adv Focus sulle "Audi" I numeri sono positivi, la spesa in Italia dovrebbe crescere tra il 4 e il 5%; il passaggio di testimone all'UPA garantisce continuità al progetto "total audience"
nel numero di questo mese:
- Cover Story Advertising 2024, in Italia oltre i 10 miliardi di euro, riflettori puntati sulle "Audi";
- Media & Pubblicità - Obe Summit - Branded Entertainment, gli investimenti di quest'anno a +8%
- Marchi- Bauli annuncia il nuovo posizionamento con Leagas Delaney;
- Focus - Influencer marketing - spesa in aumento, ma il trend è in via di stabilizzazione;
- Marketing & Aziende - Kantar, i consumatori sono sempre più favorevoli all'adv e prediligono Amazon;
- OMG - il calcio genera più attenzione dei contenuti generalisti e stimola il ricordo dell'adv;
- Reportage - Scenari - Moda: Economia circolare e cura delle esigenze del target sono i driver di crescita;
- Onstage - Media, Icco lancia l'education and information pledge contro la disinformazione