Wedding Planner acquisisce le funzioni del sito italiano Matrimonio.it
Con questa operazione il gruppo, che già poteva contare più di 47.000 aziende nella sua directory, adesso avrà accesso a una gamma ancora più ampia di fornitori ai quali offrire i suoi servizi di intermediazione

Wedding Planner S.L.U., società esercente di Matrimonio.com, il portale nuziale leader in Italia, ha acquisito il sito italiano Matrimonio.it. Il portale fa parte del gruppo WeddingWire, Inc., il gruppo nuziale leader mondiale e presente in 15 paesi, che mette in contatto le coppie con i migliori fornitori e le migliori location specializzate nel settore nuziale. Con questa azione, Matrimonio.com ha rafforzato la sua posizione in Italia, un mercato che negli ultimi anni è diventato uno dei più importanti per la compagnia a livello europeo.
Prima dell’acquisizione, Matrimonio.com contava più di 47.000 aziende nella sua directory, e adesso avrà acceso a una gamma ancora più ampia di fornitori ai quali offrire i suoi servizi di intermediazione. “La nostra missione è aiutare le nostre coppie a far sì che i loro sogni diventino realtà, e questo dipende e dipenderà sempre dal lavorare con i migliori professionisti, dalla migliore tecnologia e dal fornire ai futuri sposi tutti i contenuti di cui hanno bisogno”, afferma Nina Perez ceo di Matrimonio.com. “Siamo il luogo dove i futuri sposi si lasciano ispirare, si informano e alla fine scelgono i fornitori”.
“Sono davvero entusiasta di aver partecipato con Matrimonio.com a questa nuova fase del portale”, dichiara Veronica Mariani, ceo di Premiaweb srl e fondatrice di Matrimonio.it. “Ho fondato Matrimonio.it circa 16 anni fa con l’obiettivo di aiutare le coppie italiane a organizzare il proprio matrimonio online. Siamo stati un punto di riferimento per migliaia di sposi e imprese, e unendo le forze con Matrimonio.com questo traguardo sarà raggiunto ancora meglio di prima”.