Autore: Redazione
19/03/2019

Volonline nomina Luca Adami Chief Marketing Officer e Head Of Web Development

Si occuperà del coordinamento di tutte le attività di marketing e dello sviluppo delle piattaforme digitali del Gruppo, a cominciare dal lancio della nuova release di Volonclick

Volonline nomina Luca Adami Chief Marketing Officer e Head Of Web Development

Luca Adani

Volonline, tour operator nazionale con un giro d’affari di 113 milioni di euro nel 2018 e 42 milioni di ricavi, annuncia l’inserimento in organico di Luca Adami in qualità di Chief Marketing Officer e Head of Web Development. Il manager, che continuerà a ricoprire la medesima posizione anche nella società Reisenplatz SA, risponderà direttamente al Presidente e fondatore di Volonline, Luigi Deli, e si occuperà del coordinamento di tutte le attività di marketing dell’azienda.

Parallelamente, Luca Adami seguirà lo sviluppo delle piattaforme digitali del Gruppo, a cominciare dal lancio della nuova release di Volonclick, sistema di prenotazione online riservato agli agenti di viaggio, che integra elementi di intelligenza artificiale per garantire le migliori prestazioni possibili nella ricerca di disponibilità e tariffe e nella costruzione di itinerari anche molto complessi in ogni parte del mondo.

“Sono felice di questa nuova sfida - dichiara Luca Adami - che nasce dalla lunga e consolidata collaborazione tra Volonline e Reisenplatz, azienda con la quale continuo a collaborare. Tra le due società esiste da tempo una partnership consolidata, basata sul cross selling e sulla condivisione di prodotto e risorse manageriali. Collaboriamo anche come centrale d’acquisto, così da massimizzare la competitività dei prodotti che, insieme, offriamo ai nostri utenti”.