Volagratis atterra su Pornhub con BCube e comunica “la stravoglia di partire”
L’azienda ha pianificato una comunicazione banner sul sito erotico con delle creatività dai toni hot, ironici e dissacranti

On air un nuovo capitolo della campagna “Chi ha stravoglia di partire, Volagratis”, seguito del web film istituzionale di Volagratis, ideato e realizzato da BCube. L’idea nasce da un insight molto forte: il nome del brand, infatti, è l’anagramma di “stravoglia”, quella che accompagna tutti gli amanti dei viaggi in ogni momento della loro giornata.
Banner piccanti
Stavolta, il sodalizio tra BCube e l’agenzia viaggi online del gruppo Last Minute prosegue su un terreno più che mai piccante. Cliente e agenzia hanno, infatti, pianificato una campagna banner sul sito erotico PornHub, con delle creatività hot, ironiche e dissacranti che solleticano la voglia di partire anche in un momento in cui a essere stimolate sono ben altre voglie.
Ceatività hot
Così, largo ad anagrammi ad alto tasso di piccantezza: “Milf da montarti” diventa “Tramonti da film”, “Esigimi trapanata”, altro non è che “Settimana a Parigi” e “Lui scalmanerà tutte” è in realtà “Settimana culturale”. A completare la creatività, un’art direction maliziosa e divertente mostra immagini pixelate che sembrano fotogrammi hard censurati, ma che poi, una volta rivelati, si scoprono essere splendide immagini delle destinazioni promosse da Volagratis.
I credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich
Direzione Creativa:
Paola Morabito
Senior Art Director:
Marie Poumeyrol
Junior Art Director:
Gabriella Trupia
Senior Copywriter:
Alessandro Miasi
Account Director:
Viktoria Ovtcharenko