Virosac protagonista in tv: è main sponsor nell’ultimo game show “Un dolce da maestro”
Dal 19 maggio fino a settembre 2019 Virosac sarà protagonista di una stagione di impattante pubblicità televisiva con 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di programmi tv ad elevata audience
L’azienda trevigiana Virosac punta sulla comunicazione integrata per amplificare e fidelizzare un numero sempre maggiore di consumatori e aprire nuove opportunità di mercato. Annuncia così un’intensa campagna di advertising su diversi media, che include le principali testate giornalistiche consumer del settore e per la prima volta coinvolge il mondo televisivo, il tutto curato internamente dall’azienda sia lato creativo, sia per quanto riguarda il planning.
Protagonista in tv
Virosac per celebrare la qualità, l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale ha previsto nel nuovo piano di comunicazione integrata un importante progetto di product placement, spot televisivi e una campagna stampa sui principali giornali consumer di riferimento, testate di settore e progetti web digitali. l’ingresso di Virosac nel mondo televisivo è il coronamento di un percorso. L’azienda di Treviso è ora main sponsor e protagonista nell’ultimo game show “Un dolce da maestro”, l’originale format condotto dal campione olimpionico Massimiliano Rosolino, in onda dal 4 maggio 2019, ogni sabato su La7 e in refresh il martedì in prima serata su La7d. Ma non è tutto, dal 19 maggio fino a settembre 2019 Virosac sarà protagonista di una stagione di impattante pubblicità televisiva con 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di programmi tv ad elevata audience.
La campagna stampa 2019 vedrà il packaging di prodotti innovativi protagonista dello storytelling, con un visual leggero, poetico e soprattutto intuitivo, per sottolineare le caratteristiche distintive dei prodotti supportati da argomenti tecnologici. Grazie all’intensa programmazione sui media, le tre tipologie di prodotto incontreranno e soddisferanno le esigenze di un numero sempre più ampio di consumatori, oltre ad aprire nuove opportunità di mercato e sviluppo per l’azienda.