Autore: Redazione
18/10/2017

Il viaggio digital dei Millennials nel nuovo spot di 3

Al centro della comunicazione spiccano le offerte All-In e Free, dedicate ai due modelli Samsung GalaxyS8 e S8Plus

Il viaggio digital dei Millennials nel nuovo spot di 3

3 è on air in televisione con una nuova campagna basata sul format innovativo “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand e dei suoi valori Tecnologia, Trasparenza e Fiducia. Aria di Grande Mela Il nuovo episodio illustra il viaggio di Luca con alcuni suoi amici a New York, la città più desiderata dai millennials, documentato dal Samsung Galaxy S8 con il suo Infinity Display. Lo spot è un percorso itinerante tra le tipiche situazioni newyorkesi: dalla partita nei campi da basket ai food-track, passando dal Ponte di Brooklyn al quartiere Dumbo, con il ritmo di un classico del genere Hip-Hop, che amplifica le atmosfere caratteristiche della Grande Mela, “Don’t Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim. Lo smartphone diventa, così, l’elemento essenziale per poter riportare a casa i momenti più preziosi del viaggio e un device semplice di cui disporre grazie a 3. L’offerta in tv con Ogilvy L’offerta All-In, infatti, offre i Samsung GalaxyS8 e S8Plus al costo di 10 euro al mese, mentre l’opzione Free prevede, in più, la Kasko inclusa e la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno. Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi sui principali canali televisivi. Il progetto è firmato da Ogilvy Italia, girato da Matteo Bonifazio, prodotto da Mercurio e post prodotto da XLR.