Autore: Redazione
27/03/2017

Verba firma creatività di Audi Service per l’aggiornamento mappe 2017

La campagna sarà on air nei formati tradizionali di stampa e affissione, e in quelli digitali con planning a cura del centro media PHD

Verba firma creatività di Audi Service per l’aggiornamento mappe 2017

Verba, sigla parte di DDB Group Italy, firma la nuova creatività di Audi Service per l’aggiornamento mappe 2017. L’idea prende forma attraverso una campagna dal carattere evocativo, nata dall’esigenza di mostrare le possibili conseguenze nel caso non venga effettuato un corretto aggiornamento del proprio navigatore. Le strade sono in continuo cambiamento: è da questo concetto che si sviluppa la stampa “Non fatevi mancare nulla” di Verba. La creatività pone l’accento sull’importanza di tenersi sempre aggiornati, sia per conoscere nuovi punti di interesse e itinerari, sia per non perdersi nulla, anche semplicemente una strada alternativa. Da qui, l’estremizzazione nel fare mancare una parte fondamentale del percorso, come ad esempio un ponte. La campagna sarà on air nei formati tradizionali di stampa e affissione, e in quelli digitali. Executive creative directors: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi; Client creative directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone; Art director: Cristiana Soriano; Copywriter: Barbara Marzano; Post-production: Artout. Il planning è di PHD.