Autore: Redazione
17/10/2017

Valfrutta, in partenza la nuova comunicazione “Fatevi un sacco di bene”

L’investimento include affissioni, annunci stampa, digital e spot radiofonico. Creatività a cura di Max Information

Valfrutta, in partenza la nuova comunicazione “Fatevi un sacco di bene”

È partita questa settimana la nuova campagna di comunicazione di Valfrutta, uno dei brand più diffusi dell’agroalimentare italiano, di proprietà del consorzio cooperativo bolognese Conserve Italia. L’investimento pubblicitario per il mix di comunicazione, dal titolo “Fatevi un sacco di bene”, include affissioni, annunci stampa, campagna digital e spot radiofonico e avrà una durata fino a dicembre. Tra tradizione e modernità “La campagna - commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia - intende coniugare lo storico payoff “La natura di primo mano” che contraddistingue la filiera agricola tutta italiana alla base dei nostri prodotti, con la modernità e il contenuto innovativo delle nuove referenze, di cui enfatizza i plus valoriali della naturalità e praticità di utilizzo”. Riflettori puntati su tre linee di prodotto Protagoniste sono tre linee di prodotto: le due novità I Pronti al Vapore, quattro mix speciali di cereali e vegetali subito pronti da mangiare e i Frullati 100% Veggie, realizzati con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, né coloranti; alle novità si aggiunge la referenza dei Cotti a Vapore, gamma di legumi e cereali già sul mercato con successo da anni. Appena raccolti Il messaggio della campagna trova la sua perfetta sintesi visiva in un sacco di iuta, al suo interno uno dei tre prodotti e i suoi ingredienti principali, proprio come se fossero stati appena raccolti dal campo. La campagna è firmata dall’agenzia bolognese Max Information, con la direzione di Luca Bollattino e la direzione creativa di Dario Anania, con Francesco Scapin art director e Marco Cetera copywriter.