Autore: Redazione
17/10/2017

Unipolsai per le donne sceglie Salvini Gioielli, firma l’agenzia Libera Brand Building

L’attività di comunicazione coinvolge i prodotti delle aree Protezione e Risparmio

Unipolsai per le donne sceglie Salvini Gioielli, firma l’agenzia Libera Brand Building

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, realizza la comunicazione per il progetto UnipolSai dedicato al target donna. Insieme a Bebit - Be Digital e MagicBox Events, Libera Brand Building fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca. Premiato il mondo femminile La comunicazione coinvolge i prodotti delle aree Protezione e Risparmio (Previdenza, Vita, Infortuni, Salute e Autonomia). UnipolSai ha scelto di premiare il mondo femminile con le incantevoli creazioni firmate Salvini Gioielli mettendo in palio 100 collane con ciondolo cuore in argento e 1 collana con diamanti della Maison italiana per tutte le donne che acquisteranno una polizza o aderiranno al Piano Pensionistico Individuale. Libera Brand Building si è occupata di sviluppare il concept di comunicazione e di applicarlo su tutti i materiali. Preziosità e autenticità L’iniziativa, sviluppata come sempre in collaborazione con il reparto marketing di UnipolSai, ruota intorno al concetto di preziosità, dando vita a un link tra le donne, l’importanza di proteggere il proprio futuro e le creazioni di Salvini Gioielli. Il team ha curato la creatività seguendo i codici ideati durante il lavoro di restyling della gamma prodotti effettuato a inizio anno, che ha come caratteristiche principali una forte autenticità a livello di rappresentazione del target e utilizzo del linguaggio”. La creatività è stata declinata su tutti i materiali di comunicazione, presidiando le oltre 3.000 agenzie in tutta Italia con locandine, leaflet e card promozionali. A sostegno, è stata avviata anche una campagna Dem.