Un nuovo spot dedicato a Levissima+, per tutti quelli che puntano in alto
Il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di sali minerali per riuscire a raggiungere le piccole e grandi vette di ogni giorno: per tutti gli Everyday Climbers arriva Levissima+, una gamma di tre bevande funzionali arrichite con sali minerali. Levissima+ pro-power con potassio, Levissima+ pro-active con magnesio e Levissima+ anti-oxidant con zinco saranno le protagoniste dello spot firmato dall’agenzia Ogilvy, on air dal prossimo 9 settembre sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari.
Eroi di tutti i giorni
Dedicato a “tutti quelli che ogni giorno hanno una vetta da conquistare”, lo spot si avvale della colonna sonora della celebre “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate; storie legate tra loro dal “+”, fil rouge dello spot e simbolo della nuova bevanda, che contribuisce a dare una marcia in più a tutti coloro che decidono di affrontare al meglio la giornata.
I credits dell’operazione
Lo spot è stato realizzato nei formati da 15 e 30 secondi, sarà, dunque, pianificato dal prossimo 9 settembre sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari. In particolare, per Ogilvy hanno lavorato: gli chief creative officer Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino, il client creative director Matteo Pelo, il senior art director Gigi Pasquinelli, i senior copywriter Alberto Crignola, Federica Saraniti. La produzione porta la firma di The Family, con la regia di Paolo Monico.