Turner: gli highlights del mese di novembre per Boing, Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang
Dal 20 novembre, dal martedì al venerdì alle 20:50, arriva “Supergirl”, l’action drama con protagonista l’amata eroina targata Dc Comics
Turner ha comunicato ieri gli highlights del mese di novembre per Boing, Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang. su Boing (canale 40 del Dtt) approda “Supergirl”, l’action drama con protagonista l’amata eroina targata Dc Comics. La serie è in onda nello spazio Boing Heroes, dedicato ai supereroi più amati di sempre. Dal 20 novembre, dal martedì al venerdì alle 20:50. Sempre su Boing, il 26 novembre, sarà la volta dell’attesissima finale de “L’Isola degli Eroi”, in prima tv assoluta, in onda alle 19:50. Prosegue, inoltre, l’appuntamento con “K.C. Agente Segreto”, la live action in prima tv free, con protagonista la talentuosa Zendaya. On air dal lunedì al venerdì, alle 14:15.
Cartoonito
Su Cartoonito (canale 46 del Dtt), dal 5 novembre arriva una nuova serie in prima tv free, “Kid e Cats”. Lo show, leggero e divertente, racconta di una simpatica famiglia di gatti ed è dedicato agli spettatori più piccoli.
Cartoon Network
Per Cartoon Network (canale 607 di Sky) arriva “Adventure Time - Vieni Insieme a Me”, l’ultima, attesa avventura in quattro episodi dello show cult, che ha incantato grandi e piccoli in tutto il mondo. In onda il 16 novembre, alle 20:20. Arrivano, infine, gli inediti episodi dell’amatissimo “Steven Universe”, in esclusiva prima tv, in onda dal 19 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19:55.
Boomerang
Su Boomerang (canale 609 di Sky) tornano i mitici “Tom&Jerry”, con nuove esilaranti avventure in prima tv assoluta. L’appuntamento è per il 12 novembre, tutti i giorni alle 19:00. Prosegue l’appuntamento con Cinema Boomerang, tutti i giovedì alle 20:40, con i film dedicati a tutta la famiglia. Questo mese, sarà la volta di: “Scooby-Doo! - 2: Mostri Scatenati”; “Looney Tunes: Back In Action”; “Scooby-Doo! - La Leggenda del Fantosauro” e “Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes”.