Autore: Redazione
09/04/2019

Con True Company è on air la nuova campagna tv, radio e digital di Repower

Lo spot, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una pianificazione integrata

Con True Company è on air la nuova campagna tv, radio e digital di Repower

Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, continua la collaborazione ormai decennale con True Company, cui affida la creatività della nuova campagna di comunicazione 2019 tv, radio e digital, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità. Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira a una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio. Il film mette in scena in modo coinvolgente e sorprendente il lato più energico di imprenditori, startuppers, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane.

play-video

Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire da domenica 7 aprile. True Company ha curato anche la strategia media tv e radio, planning e buying. Credits: Executive Creative Director Giovanni Trabucco; Creative Director Riccardo Ciunci.