Autore: Redazione
26/11/2018

TradeTracker entra in Argentina: inaugurata la sede a Buenos Aires

Il network continua il suo percorso di espansione globale. Oltre che sul mercato europeo, è ormai presente in quattro continenti e si serve di 24 uffici

TradeTracker entra in Argentina: inaugurata la sede a Buenos Aires

TradeTracker continua a crescere a ritmi elevati, portando avanti il suo piano di espansione globale. Con operazioni che offrono risultati eccezionali per inserzionisti e affiliati in tutti i mercati esistenti e l’introduzione del modello di Real Attribution, è giunto il momento di entrare nel terzo paese latino-americano: l’Argentina. Il nuovo ufficio di Buenos Aires metterà a disposizione i suoi strumenti per inserzionisti e affiliati. Marchi prestigiosi L’espansione ha portato TradeTracker a fornire i suoi servizi all’avanguardia su vari mercati in tutto il mondo, con la copertura più ampia tra tutti i network di affiliazione in Europa. Oltre a crescere nel mercato europeo, si sta espandendo a livello globale in 4 continenti, servendosi di 24 uffici. Il network apre le sue porte con marchi prestigiosi come: TomTop, Zaful, Naturgy, Quilmy e Aliexpress. Cambiare il panorama Il Country Manager argentino, Ted Vendramin, dichiara: “È un grande piacere offrire servizi di questo tipo in Argentina, nonché poter contare sullo spirito internazionale di TradeTracker, con prodotti trasparenti ed efficaci. Lanciando una soluzione completa e di prima classe nell’ambito del Performance Marketing, ci aspettiamo di offrire a clienti e affiliati una soluzione personalizzata volta a generare maggiore redditività. Intendiamo cambiare il panorama digitale con le nostre funzionalità di Real Attribution, aiutando i clienti a studiare il percorso di conversione dei propri utenti e agli editori ad essere ricompensati per il loro reale contributo su ogni vendita”.