Campari Soda e Kappa annunciano la prima collaborazione #SenzaEtichette
La capsule collection “The Authentic Aperitivo” include abbigliamento e accessori moda per chi vive l’aperitivo #SenzaEtichette
Campari Soda, l'iconico aperitivo, rigorosamente senza etichette dal 1932, insieme a Kappa, punto di riferimento nel settore italiano della moda sportiva e streetwear, annunciano la collaborazione per la creazione dell’esclusiva capsule collection: The Authentic Aperitivo. La linea, unica nel suo genere, è stata ideata ispirandosi alla collezione SS24 Kappa Authentic e celebra l'incontro tra due universi distinti ma complementari. Da un lato il mondo #SenzaEtichette di Campari Soda, simbolo dell’aperitivo italiano e della convivialità, dall’altro la vivacità di Kappa, icona delle nuove generazioni e della contemporaneità, uniti dal desiderio di autenticità, vissuta nelle strade cittadine che racchiudono un senso di appartenenza e “casa fuori casa”. L’unione tra queste due icone del panorama italiano viene celebrata in una collezione che presenta una selezione di capi della linea Kappa Authentic personalizzati con grafiche distintive ispirate al design di Campari Soda e della sua iconica bottiglietta in vetro. La collezione include T-shirt, disponibili in bianco e nero, felpe e pantaloni coordinati e un pratico marsupio. Inoltre, per l’occasione, lo storico logo Kappa, nato da uno scatto spontaneo di due modelli non in posa e rimasto immutato dal 1969, cambia volto: gli iconici Omini non siederanno più solo schiena contro schiena, bensì si volteranno guardandosi negli occhi, riflettendo lo spirito di convivialità che Campari Soda da sempre promuove. Una linea che parla la lingua dei giovani, di coloro che non si omologano e scelgono consapevolmente di essere sé stessi, e che amano l’atmosfera frizzante delle strade brulicanti: il vero palcoscenico dell’aperitivo. La collaborazione è annunciata attraverso una campagna girata dall’occhio esperto, brillante e documentaristico di Yuri Ancarani. I protagonisti, vere authentic people, selezionati con il metodo dello street casting, si muoveranno per le strade delle loro città e della provincia, con gesti spontanei, coinvolgendo il pubblico nelle loro vite, attraverso le loro reazioni e le relazioni che creano lungo il percorso. Per arrivare sino al bar, luogo e spazio di ritrovo e di condivisione autentica con i propri amici.