Autore: Redazione
30/01/2017

TLC Marketing insieme a Pattex (Henkel) per “Pizza & Film Tutto con Uno”

L’agenzia si è occupata dello sviluppo del concept premiante, della creatività, della landing page, dei materiali POS e della gestione ed erogazione dei premi

TLC Marketing insieme a Pattex (Henkel) per “Pizza & Film Tutto con Uno”

TLC Marketing Worldwide firma la campagna a premi “Pizza & Film Tutto con Uno”, realizzata per il brand Pattex, parte del Gruppo Henkel e leader nel settore degli adesivi e dei prodotti per il fai da te. L’obiettivo è aumentare il sell-in e il sell-out dell’intera gamma Pattex Tutto con Uno, cercando al contempo di enfatizzare i valori della specifica referenza che con “Tutto con Uno“ garantisce una molteplicità di utilizzi e benefici. Da qui il concept promozionale dal titolo “Pizza & Film Tutto con Uno”, teso a rafforzare con la particolare strategia premiante il concetto dell’Uno che diventa molteplicità. Dal 1° gennaio al 31 marzo 2017 tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma Pattex Tutto Con Uno saranno premiati con 1 pizza in formula 2per1 e 1 mese di film in streaming. TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept premiante, della creatività, della realizzazione della landing page, dei materiali POS, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.