TIM: on air gli spot del nuovo format televisivo ideato da Havas W. Milan
è partita domenica scorsa una nuova fase del format di comunicazione TIM. Nuovi soggetti e nuovi formati per lanciare nuove travolgenti offerte che ci mostrano quanto bella e leggera è la vita per chi sceglie TIM. Protagonista assoluto è il neoswing, con All Night, il brano di Parov Stelar che è già diventato un tormentone. Star della campagna è sempre JSM, il noto ballerino star di Youtube che contagia persone di tutti i generi e tutte le età con il suo ritmo e la sua carica. On air da domenica gli spot che raccontano le prime offerte commerciali declinate sul nuovo format, in diversi tagli. E’ in onda un 30 secondi di TIM Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo di 29,90 euro al mese. E, a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”. La campagna Smart sarà integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio, web, BTL). La creatività è di Havas Milan, con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, direzione creativa art di Tiziana MarianiD, direzione creativa copy di Clelia Roggero. Regia di Matthaus Bussmann.