Autore: Redazione
18/06/2018

The Way People Travel: su Zooppa il contest creativo per il calendario di FS Italiane

Il creativo che vincerà avrà a disposizione un budget di 12 mila euro per la produzione: dagli scatti fotografici all’impaginazione, fino alla consegna dell’esecutivo di stampa. Presentazione progetti entro il 12 luglio, alle 15

The Way People Travel: su Zooppa il contest creativo per il calendario di FS Italiane

The Way People Travel è il contest creativo lanciato tramite la piattaforma di Zooppa e promosso da FS Italiane, per raccontare con il calendario 2019 la mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi dei prossimi anni. I creativi che parteciperanno al contest dovranno raccontare in modo originale e innovativo come il tempo dedicato al viaggio possa trasformarsi in un tempo nuovo, guadagnato e risparmiato. Un tempo da dedicare oltre che a sé stessi anche agli altri. I progetti elaborati dovranno essere caricati entro il 12 luglio 2018 (ore 15:00) nella pagina dedicata https://community.zooppa.com/it-it/preview/fs-calendario-2019 del sito web di Zooppa, dove è pubblicato il brief completo del contest. La richiesta del brief prevede la realizzazione di un documento di progetto che illustri come ciascun creativo intende sviluppare gli scatti fotografici e l’impostazione grafica del calendario. Le proposte dovranno avere un tone of voice divertente e smart, sviluppando situazioni capaci di suscitare empatia e simpatia. Dovranno raccontare anche come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione, utilizzando un bus, un mezzo a due ruote o un’auto. Il creativo che vincerà il contest The Way People Travel avrà a disposizione un budget (12mila euro) per la produzione del calendario: dagli scatti fotografici, all’impaginazione fino alla consegna dell’esecutivo di stampa.