Autore: Redazione
25/09/2018

The Van accompagna Assogiocattoli nel percorso di trasformazione digitale

L’agenzia, che lavora ormai da molti anni con l’associazione, nell’ultimo periodo ne ha curato le attività sui social, incluso il nuovo profilo Twitter

The Van accompagna Assogiocattoli nel percorso  di trasformazione digitale

The Van, agenzia di comunicazione fondata nel 2012 da Luca Villani e Steven Berrevoets, ha avviato un progetto di digitalizzazione dell’associazione Assogiocattoli, attraverso un’attività di comunicazione social. Da poco compiuti settant’anni, Assogiocattoli è l’associazione riservata alle imprese che operano nel settore giocattolo, puericultura e addobbo e ne rappresenta circa 190. Il progetto social è iniziato lo scorso dicembre in concomitanza con il settantesimo dell’associazione, evento per il quale è stato aperto il canale ufficiale Twitter. Per il nuovo anno The Van si è ripromessa di espandere la comunicazione su altri social per promuovere al meglio l’associazione e gli eventi da lei organizzati come Toys Milano e G! come Giocare o ai quali partecipa ormai da anni: Festivity e Spielwarenmesse. I commenti “È da molti anni ormai che seguiamo la comunicazione di Assogiocattoli, a maggio si è conclusa la terza edizione di Toys Milano e siamo molto orgogliosi del lavoro svolto. Accompagnare Assogiocattoli nello sbarco sul digital è una naturale evoluzione del lavoro fatto dal nostro team”, dichiara Luca Villani, Partner e Managing Director di The Van. “Siamo felici e molto soddisfatti di continuare a lavorare con tutto il gruppo The Van, crediamo molto in questo progetto di comunicazione social-corporate e aprire dei profili social era un passaggio doveroso per comunicare al meglio la nostra associazione e relazionarci con soci e aziende del nostro settore”, dichiara Paolo Taverna, direttore di Assogiocattoli.