Autore: Redazione
31/05/2018

The Ad Store inaugura una nuova sede in Spagna, nella città di Barcellona

Il network consolida la propria strategia di espansione internazionale con un inedito concept store incentrato sulla creatività artigianale

The Ad Store inaugura una nuova sede in Spagna, nella città di Barcellona

Agenzia creativa full service e showroom di biciclette high tech: The Ad Store Spain si presenta a Barcellona con un format inedito che mette al centro la creatività in tutte le sue forme. “Condividiamo l’idea di integrazione nella comunicazione e la vocazione nel cercare nuove strade e nuove soluzioni, che possono davvero fare la differenza in un mercato così dinamico e competitivo - Fabio Putzolu, Creative Director dell’agenzia, spiega così la scelta di entrare nel network The Ad Store -. Come start-up sappiamo di dover pedalare più forte degli altri, ma con il supporto del network e degli oltre 130 talenti che ne fanno parte riusciremo a raggiungere i nostri traguardi ancora più velocemente.” Collaborazioni già attivate Grazie, infatti, alla costante mappatura di opportunità di new business - uno dei servizi offerti dal network The Ad Store per supportare la crescita delle sue agenzie, The Ad Store Spain ha già al suo attivo collaborazioni con brand internazionali come Volpak e R.A. Jones del gruppo Coesia, Look Cycle e un progetto di co-marketing tra FaBike e Cupra – il nuovo marchio sportivo del gruppo Seat. The Ad Store è il network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 15 paesi e guidato da The Ad Store Italia.