Autore: Redazione
08/06/2018

Synchroline di General Topics è on air dal 17 giugno con la nuova linea solari Sunwards

Prevista una campagna stampa, web e radio con il Gruppo Sole 24 ore

Synchroline di General Topics è on air dal 17 giugno con la nuova linea solari Sunwards

Synchroline è un brand di General Topics, leading company nel mercato dermatologico italiano e internazionale. Innovazione di prodotto, protezione della proprietà intellettuale e internazionalizzazione sono i fondamenti dell’attività aziendale nel settore della dermatologia e dermocosmesi. Per lanciare la nuova linea di solari ad alta innovazione tecnologica Sunwards di Synchroline, l’azienda ha pianificato una campagna stampa nel mese di giugno sul quotidiano Il Sole 24 Ore con due uscite (20 e 28 giugno) da un quarto di pagina e sul magazine IL con una pagina singola nel mese di luglio/agosto (numero doppio). Nella seconda metà di giugno sul sole24ore.it apparirà il formato Skin sezione Lifestyle dal 17 al 23 giugno, che proseguirà anche su Affari Italiani e Il Post dal 24 al 30 giugno e su Fox Life dal 17 al 23 giugno. Infine, una programmazione radiofonica in sei passaggi al giorno da 30” per due settimane dal 17 al 30 giugno su Radio 24 e Radio Kiss Kiss. La realizzazione degli spot radiofonici è stata affidata a Giovanni Savarese della cooperativa giornalistica Primo Piano, mentre l’art direction e la pianificazione che riguarda le testate cartacee e web è stata curata internamente dall’azienda General Topics.