Summer in Italy: Carpisa presenta la nuova campagna digital
Una pagina inedita del racconto del gruppo sull’Italian Lifestyle, online sui canali social

Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digital pensata per l’estate 2018. Ambientata nell’Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, la campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell’Italian Lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. “Summer in Italy” è, infatti, un viaggio nella storia, nei sapori e colori di questi luoghi immortalati per rispecchiare la collezione fresca e versatile del brand.
I protagonisti
L’attrice polacca Klaudia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.
Colori online sui canali social
Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive. Gli scatti della nuova campagna Carpisa saranno pubblicate sui canali social ufficiali del brand a partire da fine maggio.