Autore: Redazione
13/11/2018

Stosa Cucine on air con due telepromozioni durante L’Eredità su Rai1

Flavio Insinna anima un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani

Stosa Cucine on air con due telepromozioni durante L’Eredità su Rai1

Stosa Cucine continua nella realizzazione del suo piano media cross canale 2018, che vede la presenza del brand in televisione, radio e web, e approda su Rai1 con due telepromozioni durante il game show L’Eredità. L’iniziativa televisiva si integra perfettamente nella strategia di comunicazione dell’azienda e prevede una pianificazione con l’alternanza di due telepromozioni da 60”, per due settimane, a partire da ieri, durante la nuova stagione del programma, condotto dal noto attore e presentatore Flavio Insinna. Frizzante scambio di battute Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, in un ambiente di design arredato con un’isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark. Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità. Target trasversale La creazione della telepromozione in collaborazione con Rai e il coivolgimento di personaggi così cari al pubblico, conferma la volontà di Stosa Cucine di avvicinarsi a un target trasversale con un linguaggio empatico e coinvolgente, capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.