Stosa Cucine on air con due telepromozioni durante L’Eredità su Rai1
Flavio Insinna anima un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani

Stosa Cucine continua nella realizzazione del suo piano media cross canale 2018, che vede la presenza del brand in televisione, radio e web, e approda su Rai1 con due telepromozioni durante il game show L’Eredità. L’iniziativa televisiva si integra perfettamente nella strategia di comunicazione dell’azienda e prevede una pianificazione con l’alternanza di due telepromozioni da 60”, per due settimane, a partire da ieri, durante la nuova stagione del programma, condotto dal noto attore e presentatore Flavio Insinna.
Frizzante scambio di battute
Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, in un ambiente di design arredato con un’isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark. Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità.
Target trasversale
La creazione della telepromozione in collaborazione con Rai e il coivolgimento di personaggi così cari al pubblico, conferma la volontà di Stosa Cucine di avvicinarsi a un target trasversale con un linguaggio empatico e coinvolgente, capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.