Autore: Redazione
06/06/2018

Social Factor è la nuova digital agency del Villaggio della Salute Più

La sigla fondata da Enrico Gualandi e Fabrizio Fogli ne promuoverà i servizi sui canali internet, presso le diverse audience di riferimento

Social Factor è la nuova digital agency del Villaggio della Salute Più

La natura è sempre più social: Il Villaggio della Salute Più ha scelto Social Factor come digital agency di riferimento per promuovere i servizi e la propria identità sui canali online dell’azienda presso le differenti audience di riferimento. Immerso in un territorio riconosciuto dalla Comunità Europea come Sito di Interesse Comunitario per la conservazione della biodiversità, a Monterenzio (BO), il Villaggio della Salute Più è un punto di riferimento per il benessere termale, oltre a rappresentare l’ingresso della Fitness Valley di prossima generazione. I lavori sono iniziati il 25 maggio 2018, in concomitanza con l’apertura della nuova stagione dell’AcquaPark. Le attività di Social Factor A Social Factor, dunque, è stato affidato il compito di trasmettere in maniera efficace i servizi e l’offerta del parco che accoglie un agriturismo, le terme, l’Acquapark, itinerari sportivi e di wellness, con il principale obiettivo di incrementare l’afflusso degli utenti presso la struttura turistica. A integrazione, un customer care online puntuale e organizzato che possa assistere in maniera tempestiva chi necessita aiuto, oltre alla gestione dei canali social e all’advertising online per promuovere la struttura lungo i prossimi 12 mesi, diversificando le attività di stagione in stagione. Social Factor guiderà così Il Villaggio della Salute Più in un percorso di ottimizzazione della presenza sia in Emilia-Romagna sia nelle regioni limitrofe, con l’obiettivo a lungo termine di diventare un polo nazionale di benessere e relax in Italia. Turismo: settore strategico “Dopo il blogger tour organizzato nel 2015, siamo felici di collaborare nuovamente con Il Villaggio della Salute Più, realtà ricca di stimoli e idee. E siamo entusiasti di poter promuovere il territorio bolognese, a noi particolarmente caro”, ha commentato Enrico Gualandi, Founder & CMO di Social Factor. “Il turismo è un settore fondamentale per lo sviluppo locale e nazionale, così come il benessere è un trend in forte crescita negli ultimi anni. Lavoreremo a stretto contatto con Il Villaggio della Salute Più per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”, ha dichiarato Fabrizio Fogli, Founder & Cco. Partner ideale “Abbiamo individuato in Social Factor il partner ideale per accompagnare la nostra azienda in un processo digitale dal carattere originale e in linea con i trend di questi anni. Il territorio e le nostre offerte sono opportunità uniche di comunicazione e desideriamo coinvolgere gli utenti e i fan in maniera propositiva e attiva”, ha aggiunto Graziano Prantoni, General Manager Gruppo Monti Salute Più.