smartclip Italia: new entry nell'adtech company per broadcaster e servizi di streaming per addressable TV
L’azienda annuncia l'inserimento di Stella Ambrosino in qualità di Publisher Manager, Giulia Niccolai e Pasquale Carbone nel ruolo di Sales Manager e Francesca Ferrara come Communication & Trade Marketing Manager
da sinistra in alto Stella Ambrosino, Pasquale Carbone, Giulia Niccolai e Francesca Ferrara
smartclip, l'adtech company per broadcaster e servizi di streaming per addressable TV e online video advertising parte di RTL Group, annuncia l'ampliamento del team milanese con l'ingresso di Stella Ambrosino in qualità di Publisher Manager, Giulia Niccolai e Pasquale Carbone in qualità di Sales Manager e di Francesca Ferrara come Communication & Trade Marketing Manager. L'inserimento delle nuove figure rientra negli obiettivi di business di smartclip, volti a rafforzare l'area publishing, ad ampliare l'adozione delle soluzioni di addressable tv e connected tv nel mercato italiano e ad accrescere la visibilità e la riconoscibilità del brand stesso. "Il 2022 inizia per smartclip all'insegna non solo del rafforzamento del nostro business in Italia, ma anche della costante ricerca di professionisti talentuosi che portino valore aggiunto al nostro team grazie alle proprie esperienze - afferma Giuseppe Bronzino, Managing Director, smartclip Italia -. Proprio in quest'ottica vogliamo dare il benvenuto a Stella, Giulia e Pasquale che andranno a rafforzare le due aree Product & Supply e Sales, e a Francesca che sarà la 'smartclip storyteller' e avrà il compito di incrementare la visibilità del nostro brand e delle nostre attività".