Autore: Redazione
31/10/2018

Sky Media curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta

La concessionaria offrirà ad aziende ed agenzie nuove opportunità di investimento online, rafforzando la leadership nel target sportivo

Sky Media curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta

Sky Media consolida la sua presenza online grazie a una nuova partnership con Fantagazzetta, il portale italiano che con il suo sito web e la sua app coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di fantacalcio. In base a questo accordo, Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta, offrendo alle aziende nuove opportunità di investimento online e rafforzando la sua leadership nel target sportivo. Fantagazzetta Fantagazzetta vanta oltre 3 milioni di iscritti e raggiunge mensilmente più di 5 milioni di utenti unici con circa 60 milioni di pagine viste. Inoltre, ogni giorno oltre 750 mila utenti accedono all’applicazione di Fantagazzetta per impostare la propria formazione e sfidare altri utenti al Fantacalcio, generando più di mezzo miliardo di schermate viste al mese. La testata Fantagazzetta.com è divenuta così uno dei punti di riferimento per l’informazione fantacalcistica e calcistica in generale. Nuova avventura “È con emozione che iniziamo questa nuova avventura - ha dichiarato Nino Ragosta, CEO e Founder di Fantagazzetta -. Sky rappresenta l’eccellenza dell’informazione sportiva in Italia e l’accordo rappresenta sicuramente l’approdo ideale per la nostra testata. Siamo sicuri che, insieme, potremo raggiungere nuove ed entusiasmanti vette”.