Sixth continent con InComm: una partnership digitale per il mercato europeo
Sulla piattaforma di gift card sarà possibile acquistare anche Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo

Su SixthContinent.com (SXC), la piattaforma di social commerce che aumenta il potere d’acquisto degli utenti grazie all’accumulo di crediti utilizzabili per tutte le esigenze di shopping, approdano i principali brand mondiali dell’intrattenimento e del gaming.
Nuove card
L’offerta di shopping card si amplia grazie alla partnership per il mercato europeo siglata con InComm, un’azienda sviluppatrice di tecnologie per prodotti prepagati e pagamenti, che opera come system integrator, connettendo grandi brand internazionali al mercato retail, sia online sia fisico. Da oggi Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo entrano a far parte del già ricco catalogo di card acquistabili sulla piattaforma di profit sharing, che in Italia registra il costante favore degli utenti e un fatturato in crescita del 20% al mese.
Integrazione tecnologica
Come avviene per ogni acquisto su SixthContinent, anche le nuove card contribuiscono a arricchire il portafoglio digitale dell’utente (wallet) dei crediti SXC spendibili per pagare fino al 50% di un successivo acquisto. Un “sistema” che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio. Alla base dell’accordo, un sofisticato processo di integrazione tecnologica: all’acquisto di ogni singola shopping card sulla piattaforma SixthContinent viene generato automaticamente il codice univoco che attiva in real time la card digitale, che è quindi utilizzabile da subito sul sito del brand, in tutta sicurezza e senza passaggi intermedi.