Autore: Redazione
26/07/2018

Sixth continent con InComm: una partnership digitale per il mercato europeo

Sulla piattaforma di gift card sarà possibile acquistare anche Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo

Sixth continent con InComm: una partnership digitale per il mercato europeo

Su SixthContinent.com (SXC), la piattaforma di social commerce che aumenta il potere d’acquisto degli utenti grazie all’accumulo di crediti utilizzabili per tutte le esigenze di shopping, approdano i principali brand mondiali dell’intrattenimento e del gaming. Nuove card L’offerta di shopping card si amplia grazie alla partnership per il mercato europeo siglata con InComm, un’azienda sviluppatrice di tecnologie per prodotti prepagati e pagamenti, che opera come system integrator, connettendo grandi brand internazionali al mercato retail, sia online sia fisico. Da oggi Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo entrano a far parte del già ricco catalogo di card acquistabili sulla piattaforma di profit sharing, che in Italia registra il costante favore degli utenti e un fatturato in crescita del 20% al mese. Integrazione tecnologica Come avviene per ogni acquisto su SixthContinent, anche le nuove card contribuiscono a arricchire il portafoglio digitale dell’utente (wallet) dei crediti SXC spendibili per pagare fino al 50% di un successivo acquisto. Un “sistema” che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio. Alla base dell’accordo, un sofisticato processo di integrazione tecnologica: all’acquisto di ogni singola shopping card sulla piattaforma SixthContinent viene generato automaticamente il codice univoco che attiva in real time la card digitale, che è quindi utilizzabile da subito sul sito del brand, in tutta sicurezza e senza passaggi intermedi.