Sinergie organizza il primo beauty club milanese di Yves Saint Laurent Beauté
Strategia creativa e consulenza tailor made sono state le chiavi del successo dell’appuntamento organizzato per consolidare l’awareness del brand e dei nuovi prodotti
Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Lo scorso 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento YSL Beauty Club durante la Milano Fashion Week. L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover del Tenoha Milano. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.
Social al centro
L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti nella campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala, un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set; sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione, immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.
I credits:
Client Manager: Serena Martini
Strategic Location Manager:
Federico Gusman
Direttore Creativo Sinergie:
Umberto Cigognini
Project Manager: Andrea Bernè
Production Manager:
Edoardo Marani