SG Company S.p.A. è stata ammessa al mercato AIM Italia
Si è concluso con successo il collocamento istituzionale. La partenza delle negoziazioni è prevista già per domani
SG Company S.p.A., uno dei principali player in Italia attivo nel campo della comunicazione integrata Live & Digital, ha comunicato nella giornata di ieri che Borsa Italiana S.p.A. ha emesso l’avviso relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie SG Company su AIM Italia - Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”).
Collocamento istituzionale
L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato in 2 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a 23 milioni di euro. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 3 milioni.
Negoziazioni
Il capitale della società post collocamento istituzionale è composto da 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13% del capitale sociale. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il prossimo 26 luglio. Mentre per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento. SG Company S.p.A. è assistita da Advance Sim, in qualità di Nomad e Global Coordinator, Grimaldi Studio Legale in qualità di advisor legale, BDO come società di revisione contabile. Arkios Italy è coinvolta come advisor finanziario, mentre Banca Akros nel ruolo di Specialist.