Seventy: l’it-model Anna Cleveland protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate del 2017

Per la seconda volta consecutiva, Seventy sceglie una figlia d’arte come testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2017: dopo la modella e artista Tali Lennox, volto Seventy per l’autunno/inverno 2016-17, è il momento di Anna Cleveland, it-model e figlia della musa degli anni Settanta Pat Cleveland. Cresciuta in una piccola cittadina del Lago Maggiore, Anna Cleveland ama l’Italia, la classe e la femminilità che si respirano nel nostro Paese; oggi è un volto internazionale richiesto dai più importanti stilisti: durante le sfilate primavera/estate 2016 ha calcato venti passerelle. Lo shooting è stato affidato ancora una volta ad Alvaro Beamud Cortes, fotografo che da anni firma servizi per Vogue Spagna, apprezzato a livello internazionale per la sua profondità ed eleganza anche nei ritratti. “Seventy presenta per la primavera/estate 2017 una collezione caratterizzata da un mix & match di tessuti, forme, tendenze e atmosfere fusi tra loro che creano un’allure unica come la donna che li indossa. Anna Cleveland è il volto giusto per interpretare questa collezione con un twist internazionale”, ha affermato Francesca Tegon, direttore ufficio prodotto e responsabile comunicazione di Seventy. La campagna prenderà il via proprio domani e sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici dei più importanti gruppi editoriali. Gli scatti saranno protagonisti anche di una campagna digital, con contenuti backstage che saranno postati sulle pagine social ufficiali e sul sito del brand.