Autore: Redazione
23/09/2024

“Se cripto, allora Bitpanda”: il broker europeo di criptovalute lancia un'importante campagna crosscanale

L'obiettivo principale dell’attività è rafforzare l'eredità che Bitpanda sta costruendo in Europa, sottolineando l'impegno dell'azienda nel fornire un'esperienza leader di mercato e affidabile ai propri clienti

“Se cripto, allora Bitpanda”: il broker europeo di criptovalute lancia un'importante campagna crosscanale

Bitpanda ha lanciato un'importante campagna in tutta Europa, in cui ogni mercato presenta contenuti localizzati che parlano direttamente al suo pubblico. Con questa campagna, intitolata “Se cripto, allora Bitpanda”, Bitpanda riafferma la sua posizione di piattaforma di criptovalute leader in Europa. Grazie alla combinazione di partnership strategiche, ambasciatori locali e una forte attenzione al mercato europeo, Bitpanda rende la promessa del suo marchio ancora più visibile al mercato. Le collaborazioni chiave con ambasciatori e partner includono il calcio leggendario come il campione tedesco di record FC Bayern Monaco, il club italiano di maggior successo AC Milan, la medaglia d'oro olimpica francese e il giocatore di rugby dell'anno 2021 Antoine Dupont, il tennista austriaco Dominic Thiem, la leggenda del tennis svizzero Stan Wawrinka, la giornalista e influencer francese Isabelle Ithurburu, la personalità televisiva e modella italiana Melissa Satta. Questa vasta campagna multicanale sarà presentata non solo attraverso una solida presenza televisiva, annunci di performance, marketing digitale e social media, ma anche attraverso posizionamenti dinamici fuori casa in tutta Europa. Quest'anno è stato un periodo di crescita significativa per Bitpanda, che ha visto aumentare la sua base di utenti retail a oltre 5 milioni e l'espansione internazionale della sua attività B2B Bitpanda Technology Solutions e diverse importanti partnership istituzionali con Deutsche Bank, Landesbank Baden-Württtemberg, Raiffeisenbank e altri. Sulla buona strada per l'anno più redditizio nella storia dell'azienda, Bitpanda ha chiaramente indicato agli investitori e ai concorrenti che il leader del mercato europeo ha l'ambizione e lo slancio per accelerare ulteriormente la sua crescita. La campagna globale cross-canale contribuirà a raggiungere questo obiettivo. Eric Demuth, co-fondatore e CEO di Bitpanda, ha commentato le motivazioni alla base della campagna: “Con questa nuova campagna, sottolineiamo che Bitpanda è la scelta ideale per gli investitori di tutta Europa. Abbiamo costruito una piattaforma di cui ci si può fidare e ora stiamo collaborando con i partner e gli ambasciatori giusti che capiscono il nostro scopo. Conosciamo il mercato, comprendiamo le esigenze dei nostri utenti e stiamo rendendo gli investimenti ancora più accessibili. Siamo qui per continuare a spingere i confini e assicurarci che chiunque possa attingere al futuro della finanza. Quando pensi alle criptovalute, pensa a Bitpanda: è così semplice”.